Riapre lo sportello Nuova Sabatini: Dal 7 febbraio al via alle domande
Ritorna la misura, esclusivamente riservata alle PMI, che agevola l’acquisto o l’acquisizione in leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali. Nel caso di investimenti finalizzati alla trasformazione digitale delle imprese in ottica Industry 4.0, è prevista una agevolazione maggiorata.
Sarà possibile utilizzare l’incentivo solo per investimenti avviati successivamente alla presentazione della domanda e per importi superiori a 20.000 euro e fino ad un massimo di 2 milioni di euro.
Assolombarda Servizi offre un supporto operativo per l’accesso a questa agevolazione, attraverso un servizio chiavi in mano per la presentazione e rendicontazione delle domande di agevolazione. Scopri i nostri servizi e contattaci per ricevere una consulenza operativa riservata e legata alle esigenze della tua impresa.
Per maggiori informazioni:
Giulia Podestà
Service Manager Finanza Agevolata
tel. 02/58370.701
e – mail giulia.podesta@assolombarda.it
Paola Filipetto
Service Manager Finanza Agevolata
tel. 02/58370413
e-mail: paola.filipetto@assolombarda.it
Articoli correlati
Bollette doganali elettroniche: semplificazione e conformità automatizzata
L’introduzione delle bollette doganali elettroniche ha segnato un cambiamento significativo nella gestione documentale delle operazioni di import-export. Le disposizioni attuali, come...
Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde: contributi per le MPMI lombarde
Fino al 12 novembre 2024 saranno aperte le domande di partecipazione al Bando “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” di Regione Lombardia...