Ricominciamo dall’Organizzazione Aziendale

20-10-2020
Ricominciamo dall’Organizzazione Aziendale

Lavorare in questi ultimi mesi ci ha messo di fronte a sfide che abbiamo saputo gestire anche sperimentando nuovi metodi di lavoro. Oggi, che siamo alle porte di un nuovo inizio, proponiamo alle aziende di ricominciare partendo dalla struttura organizzativa e dalle sue logiche.

Avere impostato correttamente la Mission e Vision, gli obiettivi aziendali a breve e a lungo termine e le mansioni di ciascuna risorsa in un’ottica di Talent Management contribuisce certamente al successo dell’impresa.

Questo processo, si rende ancora più necessario in questo momento storico in cui le modalità di lavoro sono cambiate e in alcuni casi anche gli obiettivi dell’azienda.

Da cosa iniziare?

Negli ultimi anni, Assolombarda Servizi ha sviluppato un expertise nei progetti di Consulenza Strategico Organizzativa. A partire da un’attività di checkup aziendale, riusciamo ad individuare i punti di forza e di debolezza dell’organizzazione per renderla più efficace ed efficiente.

Possiamo supportarti, inoltre, nell’implementazione di progetti pilota di Smart Working e nella predisposizione di piani di Performance Management.

Contatta il service manager
di riferimento

Federica Lo Presti
Service Manager Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo, Passaggio Generazionale e Business Coach

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]