Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan
Assolombarda ha intrapreso molteplici azioni a supporto delle imprese colpite dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. Tra le diverse iniziative, l’Associazione, insieme a JPMorgan Chase Foundation, ha definito e sviluppato il Programma “Rise Up”. Il programma, finanziato da quest’ultima, ha l’obiettivo di mettere in atto alcune misure a sostegno delle imprese, senza oneri economici a carico delle stesse.
A chi si rivolge il programma Rise Up?
La proposta di JP Morgan è rivolta in particolare alle PMI con meno di 50 dipendenti dei settori manifatturiero/retail/turismo & ospitalità e con un’attenzione specifica all’imprenditoria femminile.
Se la tua azienda rientra nei parametri descritti, contattataci per valutare un percorso personalizzato di sicurezza informatica con cui individuare le principali vulnerabilità presenti e definire le più idonee azioni di messa in sicurezza.
di riferimento
Articoli correlati
La Direttiva NIS2: un nuovo capitolo per la Cyber Security in Europa
L’aumento drastico delle minacce informatiche ha spinto l’Unione Europea a rafforzare le difese contro gli attacchi cibernetici. La direttiva NIS2, entrata...
Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
La gestione dei documenti informatici e degli archivi digitali rappresenta ormai un elemento chiave della vita aziendale, a cui si accompagna...