Scopri la prima edizione del percorso per MANAGER ESPERTO DI MANUTENZIONE
Il nuovo percorso formativo ha l’obiettivo di fornire le conoscenze tecniche, organizzative e manageriali, necessarie per uno svolgimento moderno della Funzione di Manutenzione.
Durante il percorso saranno previsti momenti di brain storming con testimonianze dalle imprese, svolgimento di casi pratici con docenti di eccellenza. Tutto questo consentirà, non solo di formare adeguatamente tutte quelle figure che decidono di dare un taglio altamente specializzato al proprio profilo formativo, ma consentirà anche una rapida e profittevole crescita all’interno dell’impresa grazie anche alla certificazione aderente al Quadro Normativo delle Norme ISO, CEN, UNI.
Nella sua articolazione didattica, il percorso, alternerà tematiche di elevato livello culturale e specialistico a contenuti prettamente tecnico-operativi.
Il percorso si articolerà in cinque moduli da 16 ore, così come segue:
- Manutenzione management e utilizzo tecnologie 4.0: 7 e 11/10/19
- Progettazione della manutenzione: 14 e 18/10/19
- Organizzazione della manutenzione: 21 e 23/10/19
- Ingegneria della manutenzione: 28 e 30/10/19
- Gestione dei servizi di manutenzione terziarizzati: 11 e 14/11/19
E’ possibile partecipare anche ai singoli moduli.
È prevista, successivamente al percorso di 80 ore, la possibilità di accedere all’esame di Certificazione presso organismo riconosciuto da Accredia UNI EN ISO IEC 17024:2012 e di partecipare ad una giornata di preparazione a questo specifico esame.
Segnaliamo che tutti i nostri corsi possono essere finanziati attraverso i fondi interprofessionali per la formazione continua.
Cliccando sul titolo dei moduli potrà trovare tutti i dettagli.
Per maggiori informazioni:
Coordinamento didattico
Anna Scippa 02 58370.643
formazione@assolombardaservizi.it
Articoli correlati
Bollette doganali elettroniche: semplificazione e conformità automatizzata
L’introduzione delle bollette doganali elettroniche ha segnato un cambiamento significativo nella gestione documentale delle operazioni di import-export. Le disposizioni attuali, come...
Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde: contributi per le MPMI lombarde
Fino al 12 novembre 2024 saranno aperte le domande di partecipazione al Bando “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” di Regione Lombardia...