Servizio paghe e contributi: i vantaggi di esternalizzare la gestione
Assolombarda Servizi, da oltre 40 anni supporta tutte le Imprese nell’amministrazione delle risorse umane e nella gestione del servizio paghe.
Con l’aumento degli adempimenti normativi e gestionali legati alla pandemia, molte aziende hanno scelto di esternalizzare servizi come le attività di payroll e post-payroll, attività no core per le aziende, estremamente time consuming, ma notevolmente importanti.
Questo ha permesso alle aziende di concentrare le proprie risorse su servizi strategici e di alto valore aggiunto per il core business aziendale, affidando ad un partner qualificato la gestione degli aspetti amministrativi e burocratici.
L’affidamento in outsourcing del servizio paghe consente, infatti, alle aziende di efficientare tempi e costi: migliorare i flussi interni delle informazioni, ridurre il margine di errori che possono portare a contestazioni e disguidi con i dipendenti e poter contare su tecnologie e strumenti innovativi.
Servizio paghe: opportunità per le imprese
Per supportare le aziende in questa fase di ripresa, Assolombarda Servizi propone alle aziende che sottoscrivono il contratto entro il 30 giugno 2022 (con partenza del servizio il 1/1/2023):
- avvio gratuito al “Servizio Gestione Paghe” per aziende con meno di 40 dipendenti
- sconto del 30% sull’avvio per le aziende oltre i 40 dipendenti
Affidare la gestione delle paghe – indispensabile al funzionamento dell’azienda, ma non alla crescita del business – ad un partner con elevata specializzazione come Assolombarda Servizi, permette di dedicare le proprie risorse allo sviluppo aziendale, per una maggiore crescita sul mercato.
Assolombarda Servizi si occupa della gestione di qualsiasi tipo di CCNL, assicurandone la corretta applicazione, e della personalizzazione dei più articolati contratti interni aziendali.
Da sempre Propone soluzioni su misura a costi certi, predefiniti e in funzione ai volumi di lavoro, per gestire l’elaborazione delle retribuzioni, la rilevazione delle presenze, la gestione delle trasferte e note spese e altro ancora, fino all’outsourcing completo dell’amministrazione del personale, con la possibilità di terziarizzare, parzialmente o per intero, la gestione dell’ufficio operativo dell’azienda cliente.
Per ulteriori informazioni, senza impegno, contatta il Service Manager di riferimento
di riferimento
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