Smartworking in “emergenza”: il nuovo corso e learning per affrontare il lavoro agile in salute e sicurezza
A causa dello scoppio improvviso dell’emergenza sanitaria Covid 19 non è stato possibile attivare gli step che la Legge sul lavoro agile del 2017 prevede per i lavoratori. In questo contesto come possiamo tutelare la salute e sicurezza per i lavoratori che sono diventati in questo periodo degli “smartworkers”?
Il team Formazione per la Salute e Sicurezza di Assolombarda Servizi ha progettato il corso di formazione “Smartworking in Emergenza” con l’obiettivo di rispondere a questa esigenza. Il corso vuole stimolare la consapevolezza dei lavoratori nella promozione del proprio benessere ed evidenziare anche le opportunità di pianificazione e gestione del lavoro che possono essere colte dalle aziende anche in situazioni emergenziali.
Il corso di formazione in modalità e-learning permette di essere seguito quando si vuole e da qualunque dispositivo grazie all’utilizzo di videolezioni con slide sincronizzate a fronte, materiale PDF scaricabile, test intermedi di autovalutazione e test finale.
Clicca qui per maggiori informazioni sul programma e le iscrizioni.
di riferimento
Articoli correlati
Fine dello smart working agevolato: cosa cambia per le aziende
Da alcuni anni, lo scenario lavorativo italiano e internazionale sta attraversando una trasformazione significativa, guidata dallo sviluppo e dall’adozione dello smart...
Assolombarda Servizi: Campione della Crescita 2024
Assolombarda Servizi Società Benefit si è aggiudicata il “Sigillo di Qualità” nell’ambito dell’indagine “Campioni della Crescita 2024”. La nuova edizione dello...