Performance Management
Il Performance Management è tra gli strumenti utili alla funzione HR per favorire la crescita del capitale umano, l’efficacia organizzativa e la competitività del business, grazie alla valorizzazione delle persone.
Si tratta di uno strumento funzionale innanzitutto all’allineamento fra obiettivi aziendali e obiettivi individuali, attraverso una chiara e numericamente condivisa mappatura di risultati target, per il raggiungimento di benefit di natura economica (bonus e welfare).
A chi si rivolge:
Imprenditori, responsabili del personale
Se ben impostata e implementata, una strategia di performance management consente di accrescere l’efficacia aziendale stimolando il raggiungimento degli obiettivi delle risorse che vi lavorano e la loro motivazione.
I VANTAGGI DEL PERFORMANCE MANAGEMENT
Il performance management uno strumento che consente di creare motivazione nelle risorse e generare stimoli positivi verso i valori aziendali e le sfide del futuro.
Il performance management consente di analizzare e monitorare e gli obiettivi e i comportamenti delle risorse in modo oggettivo e formale.
Il performance management potenzia la responsabilizzazione delle risorse che si sentono parte di un sistema virtuoso e trasparente di crescita aziendale
Il nostro servizio
Assolombarda Servizi costruisce soluzioni tailor made per consentire all’azienda di cogliere e massimizzare le opportunità di questa leva strategica.
Supportiamo le aziende attraverso:
ü definizione del piano di Performance attraverso incontri strutturati con la direzione e i manager
ü affiancamento nel processo di comunicazione interna del piano di Performance Management
ü affiancamento alla funzione HR e al manager durante gli incontri di condivisione
ü monitoraggio del progetto e allineamento periodico con eventuale aggiornamento degli obiettivi
ü supporto in fase finale del progetto
Performance aziendali: solo ciò che si misura è migliorabile
Contattaci per una consulenza personalizzata sulle vostre esigenze.
di riferimento
Natale e flexible benefit: una proposta per i dipendenti18 Ottobre 2024 |